Sei in: Homepage | INFORMAZIONI | Specializzandi, Tirocini, Stage, Volontari | Percorso di accesso degli iscritti alle scuole di specializzazione della facoltà di Medicina e Chirurgia

Percorso di accesso degli iscritti alle scuole di specializzazione della facoltà di Medicina e Chirurgia


FORMAZIONE SPECIALIZZANDI

L'ASST Bergamo Est accoglie presso le proprie UU.OO. studenti iscritti a Scuole di specializzazione della facoltà di Medicina e chirurgia per attività di formazione come previsto dalla normativa vigente.

Sono ammessi alla formazione solo gli studenti iscritti a Scuole di specializzazione convenzionate con l'Azienda.
L'ammissione in azienda presuppone un'istanza da parte della scuola convenzionata; in alternativa l'istanza può essere presentata anche dal singolo studente su apposito modello di domanda disponibile sul sito.

Il modulo compilato in tutti i campi e firmato dal Responsabile dell'U.O. di assegnazione deve essere consegnato alla segreteria della S.S.D.  Affari Generali e Legali presso la sede legale dell'ASST Bergamo Est in Seriate, via Paderno, 21.
Alla domanda deve essere allegata una fototessera, copia del titolo di studio o dichiarazione sostitutiva, regolamento ( disponibile sul sito ) firmato e datato per accettazione.

Allo specializzando è consegnato un badge per la timbratura dell'entrata e dell'uscita, un opuscolo contenente informazioni per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro e per il controllo delle infezioni ospedaliere ed un questionario di apprendimento da restituire alla segreteria della S.S.D.  Affari Generali e Legali.

Il Dirigente responsabile dell'Unità operativa presso la quale il medico in formazione specialistica espleta le attività previste dal programma formativo certificherà al termine di ogni anno e/o alla fine del percorso formativo il libretto personale dello specializzando.


Per ulteriori informazioni:
S.S.D. Affari Generali e Legali
Tel. 035 306 3730 - 3312
Mail: daniela.merola@asst-bergamoest.it
        patrizia.augustoni@asst-bergamoest.it

 

ultima modifica 14 settembre 2017