Sei in: Homepage | Credits | Note Legali

Note Legali

REGOLE DEL SITO WEB AZIENDALE

 

1. Istituzione sito Internet

Il sito Web aziendale viene concepito e utilizzato quale strumento istituzionale di divulgazione di informazioni volto ad attuare una maggiore trasparenza dell’attività amministrativa e una migliore comunicazione tra Ente e collettività.

2. Gestione del sito Web

Il sito Web dell’ASST Bergamo Est, per quanto attiene gli aspetti editoriali, è gestito dall’URP aziendale.

Gli aspetti di natura tecnico-informatica sono di competenza delle professionalità interne e/o esterne che gestiscono il sistema informativo, la sicurezza e l’accessibilità della rete informatica aziendale.

3. Copyright

I contenuti presenti nel sito Web nel suo complesso (testi, immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ed altro), sono di proprietà esclusiva dell’ASST Bergamo Est e/o di terzi e sono protetti dalla normativa vigente in materia di diritto d’autore (legge n.633/1941 e s.m.i.), sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati.

La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.

Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale.

Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa.

4. Utilizzo del sito

In nessun caso l’ASST Bergamo Est potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione “dell’ASST Bergamo Est.

L’Azienda provvederà ad inserire sul sito notizie aggiornate.

5. Accesso a siti esterni collegati

L’ASST Bergamo Est non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.

L’ASST Bergamo Est non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

6. Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download ) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

7.  Virus informatici

L’ASST Bergamo Est non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’Azienda ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.

 

Ultimo aggiornamento Novembre 2016

ultima modifica 28 novembre 2016

Gentile Visitatore,
per migliorare il nostro sito web vorremo raccogliere le sue opinioni e suggerimenti attraverso un questionario anonimo che le chiediamo di compilare on-line al seguente link:

Vai al questionario

La ringraziamo per il contributo

Chiudi